Moderators: cypher, Enemy, Krystal
necrosis wrote:eccoloa nn è un gran ke xo la volevo far vedere è una beta se mi potete dire come farci qualkora altro
PS:come sapete nn sono ad un livello molto avanzato di programmazione in vb

Form1.froper.BackColor = &H80000012
Form1.Label1.ForeColor = &HFF00&
frmMemorie.BackColor = &H80000012Delfins wrote:necrosis wrote:ke figata il secondo lo hai fatto cn le fnzioni next vero??
PS:come hai fatto a mandarlo all' infinito??
- Code: Select all
dim k as integer
for k = 0 to 100000 then
msgbox("Stronzo")
next k
mi da errore di sintassi
necrosis wrote:allora ho i miei sinceri dubbi ke tu sia delfins o keit
necrosis wrote:cmq dato ke qui uno nn può nemmeno pubblicare un sorgente in santa pace
necrosis wrote:me ne andrò mi dispiace ke era un bel forum xo nella vita bigogna anke arrangiarsi
ADDIO

necrosis wrote:allora ora sono calmo e ve lo dico in tutta sincerità la calcolatrice la ho fatta io in ke lingua lo devo dire in arabo?? ho solo preso un po spunto da unsorgente in ke lingua questa è la pura e semplice vera verità come ve lo devo dire???

TheNicki wrote:Il sorgente è interessante... montato molto male... ma interessante.
Ci sono If else, Select Case, diversi tipi di ciclo tipo il: For Next o il Do While; peccato che hai detto che non conosci i cicli, e qui ne sono usati 2 perfettamente...
Poi cè la gestione di tutti i colori del form tramite sorgente...
- Code: Select all
Form1.froper.BackColor = &H80000012
Form1.Label1.ForeColor = &HFF00&
frmMemorie.BackColor = &H80000012
Roba cosi si trova solo sui libri.... nessuno li gestisce dal codice, ma tutti dal form!!!
Non so che dire: hai preso un sorgente sicuramente fatto come esempio in qualche manuale, moddato in un solo form in cui hai aggiunto l indirizzo internet del tuo sito, e poi hai cercato di spacciarcelo come un tuo progetto.
Qui non siamo grandi geni... ma neanche mongoloidi, se cerchi di prenderci per il culo cosi... non va affatto bene. Vuoi imparare a programmare davvero? Chiedi aiuto, porta domande e quel poco che sappiamo te lo spieghiamo con calma e pazienza... Sei venuto qui a farci credere di essere bravo? Di te non ce ne facciamo nulla, tanto non hai niente da insegnarci... Non è una gara a chi è piu' bravo qui, ma un posto dove ognuno condivide con gli altri le proprie conoscenze per portarci a un miglioramento reciproco!!!
Per questo motivo nè TheNicki nè Delfins e Mr.Keit risponderanno piu' a tue domande poste su questo forum!!!
necrosis wrote:PS:ke cavololo c vuole a cambiare colore ho kiesto ad hackernet e mi hanno risposto
Mr.Keit wrote:necrosis wrote:allora ora sono calmo e ve lo dico in tutta sincerità la calcolatrice la ho fatta io in ke lingua lo devo dire in arabo?? ho solo preso un po spunto da unsorgente in ke lingua questa è la pura e semplice vera verità come ve lo devo dire???
che cosa intendi per spunto?

Return to Visual Basic 6.0/.Net/C#
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests