Marco 's Calculator 2000 by Me

Visual Basic 6.0/.Net/C# problemi,richieste e progetti.

Moderators: cypher, Enemy, Krystal

Postby necrosis on Mon Sep 18, 2006 3:27 pm

eccoloa nn è un gran ke xo la volevo far vedere è una beta se mi potete dire come farci qualkora altro

PS:come sapete nn sono ad un livello molto avanzato di programmazione in vb
necrosis
Ciclo

Sponsor

Sponsor

Re: Marco 's Calculator 2000 by Me

Postby k8 on Mon Sep 18, 2006 3:36 pm

necrosis wrote:eccoloa nn è un gran ke xo la volevo far vedere è una beta se mi potete dire come farci qualkora altro

PS:come sapete nn sono ad un livello molto avanzato di programmazione in vb

iL Download?
Cmq.. correggi gli errori che hai fatto nel post. :?
Big-Bug cerca collaboratori.
Scrivete senza abbreviazioni e senza k, grazie.
k8
Admin

Postby necrosis on Mon Sep 18, 2006 3:44 pm

si il download dopo li posto i sorgenti
necrosis
Ciclo

Postby necrosis on Mon Sep 18, 2006 3:44 pm

CENSORED by necrosis
Last edited by necrosis on Sun Sep 24, 2006 4:14 pm, edited 1 time in total.
necrosis
Ciclo

Postby Delfins on Mon Sep 18, 2006 6:27 pm

Posti le sorgenti,please?
http://www.delfinsblog.it il blog della diffusione del Sapere
Delfins
Help Programmer

Postby necrosis on Mon Sep 18, 2006 8:29 pm

k xo dom xke ora nn ho voglia
necrosis
Ciclo

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 9:42 am

CENSORED by necrosis
Last edited by necrosis on Sun Sep 24, 2006 4:13 pm, edited 1 time in total.
necrosis
Ciclo

Postby TheNicki on Sun Sep 24, 2006 4:05 pm

Il sorgente è interessante... montato molto male... ma interessante.
Ci sono If else, Select Case, diversi tipi di ciclo tipo il: For Next o il Do While; peccato che hai detto che non conosci i cicli, e qui ne sono usati 2 perfettamente...
Poi cè la gestione di tutti i colori del form tramite sorgente...
Code: Select all
Form1.froper.BackColor = &H80000012
Form1.Label1.ForeColor = &HFF00&
frmMemorie.BackColor = &H80000012

Roba cosi si trova solo sui libri.... nessuno li gestisce dal codice, ma tutti dal form!!!

Non so che dire: hai preso un sorgente sicuramente fatto come esempio in qualche manuale, moddato in un solo form in cui hai aggiunto l indirizzo internet del tuo sito, e poi hai cercato di spacciarcelo come un tuo progetto.
Qui non siamo grandi geni... ma neanche mongoloidi, se cerchi di prenderci per il culo cosi... non va affatto bene. Vuoi imparare a programmare davvero? Chiedi aiuto, porta domande e quel poco che sappiamo te lo spieghiamo con calma e pazienza... Sei venuto qui a farci credere di essere bravo? Di te non ce ne facciamo nulla, tanto non hai niente da insegnarci... Non è una gara a chi è piu' bravo qui, ma un posto dove ognuno condivide con gli altri le proprie conoscenze per portarci a un miglioramento reciproco!!!
Per questo motivo nè TheNicki nè Delfins e Mr.Keit risponderanno piu' a tue domande poste su questo forum!!!
TheNicki
Algoritmo

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 4:13 pm

ehi questo sorgente è fatto da me ho studiato il sorgente della calcolatrice da un libro ma x il resto senti qui ognuno è libero di dire quello ke pensa xo mi da fastidio ke su una cosa ke ho fatto io da zero tu mi dici ke vi sto prendendo x il culo ma sai ke ti dico censuro i link
necrosis
Ciclo

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 4:16 pm

allora ho i miei sinceri dubbi ke tu sia delfins o keit cmq dato ke qui uno nn può nemmeno pubblicare un sorgente in santa pace me ne andrò mi dispiace ke era un bel forum xo nella vita bigogna anke arrangiarsi

ADDIO
necrosis
Ciclo

Postby k8 on Sun Sep 24, 2006 4:24 pm

Ma scusa.. qua non sapevi neanche come creare un ciclo
Delfins wrote:
necrosis wrote:ke figata il secondo lo hai fatto cn le fnzioni next vero??

PS:come hai fatto a mandarlo all' infinito??

dim k as integer
for k = 0 to 100000 then
    msgbox("Stronzo")
next k

mi da errore di sintassi

link :arrow: http://www.big-bug.net/forum/viewtopic.php?t=708
e.......
Ed Adesso in Questo Nuovo Topic Mi vieni a dire che la calcolatrice l'hai fatta tu?

necrosis wrote:allora ho i miei sinceri dubbi ke tu sia delfins o keit

sbagli,approvo il discorso di thenicky
necrosis wrote:cmq dato ke qui uno nn può nemmeno pubblicare un sorgente in santa pace

Non si può? Lo stai dicendo te... Quello che scoccia a noi è che te hai dichiarato che la calcolatrice era tua,ci stai prendendo x il c....?
necrosis wrote:me ne andrò mi dispiace ke era un bel forum xo nella vita bigogna anke arrangiarsi

ADDIO

Puoi sempre rimediare scusandonti e ammettendo la verità...
k8
Admin

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 4:36 pm

allora ora sono calmo e ve lo dico in tutta sincerità la calcolatrice la ho fatta io in ke lingua lo devo dire in arabo?? ho solo preso un po spunto da unsorgente in ke lingua questa è la pura e semplice vera verità come ve lo devo dire??? :sad:
necrosis
Ciclo

Postby k8 on Sun Sep 24, 2006 4:37 pm

necrosis wrote:allora ora sono calmo e ve lo dico in tutta sincerità la calcolatrice la ho fatta io in ke lingua lo devo dire in arabo?? ho solo preso un po spunto da unsorgente in ke lingua questa è la pura e semplice vera verità come ve lo devo dire??? :sad:

che cosa intendi per spunto? :roll:
k8
Admin

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 4:38 pm

TheNicki wrote:Il sorgente è interessante... montato molto male... ma interessante.
Ci sono If else, Select Case, diversi tipi di ciclo tipo il: For Next o il Do While; peccato che hai detto che non conosci i cicli, e qui ne sono usati 2 perfettamente...
Poi cè la gestione di tutti i colori del form tramite sorgente...
Form1.froper.BackColor = &H80000012
Form1.Label1.ForeColor = &HFF00&
frmMemorie.BackColor = &H80000012

Roba cosi si trova solo sui libri.... nessuno li gestisce dal codice, ma tutti dal form!!!

Non so che dire: hai preso un sorgente sicuramente fatto come esempio in qualche manuale, moddato in un solo form in cui hai aggiunto l indirizzo internet del tuo sito, e poi hai cercato di spacciarcelo come un tuo progetto.
Qui non siamo grandi geni... ma neanche mongoloidi, se cerchi di prenderci per il culo cosi... non va affatto bene. Vuoi imparare a programmare davvero? Chiedi aiuto, porta domande e quel poco che sappiamo te lo spieghiamo con calma e pazienza... Sei venuto qui a farci credere di essere bravo? Di te non ce ne facciamo nulla, tanto non hai niente da insegnarci... Non è una gara a chi è piu' bravo qui, ma un posto dove ognuno condivide con gli altri le proprie conoscenze per portarci a un miglioramento reciproco!!!
Per questo motivo nè TheNicki nè Delfins e Mr.Keit risponderanno piu' a tue domande poste su questo forum!!!

PS:ke cavololo c vuole a cambiare colore ho kiesto ad hackernet e mi hanno risposto
necrosis
Ciclo

Postby k8 on Sun Sep 24, 2006 4:43 pm

necrosis wrote:PS:ke cavololo c vuole a cambiare colore ho kiesto ad hackernet e mi hanno risposto

potevi cambiarle direttamente dalle opzioni del form ...

e comunque...
Mr.Keit wrote:
necrosis wrote:allora ora sono calmo e ve lo dico in tutta sincerità la calcolatrice la ho fatta io in ke lingua lo devo dire in arabo?? ho solo preso un po spunto da unsorgente in ke lingua questa è la pura e semplice vera verità come ve lo devo dire??? :sad:

che cosa intendi per spunto? :roll:
k8
Admin

Next

Return to Visual Basic 6.0/.Net/C#