Marco 's Calculator 2000 by Me

Visual Basic 6.0/.Net/C# problemi,richieste e progetti.

Moderators: cypher, Enemy, Krystal

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 6:43 pm

http://www.megaupload.com/?d=7AWPQ3P1 questo è il source originale
necrosis
Ciclo

Sponsor

Sponsor

Postby k8 on Sun Sep 24, 2006 6:52 pm

Delfins wrote:necrosis,tu quella sources,non l'hai proprio studiata. In almeno 10 post mi ha kiesto cos'erano,addirittura COS'ERANBO i cicli,come si facevano,ecc. Io ti spiego tutto,vedo la sources e vedo che c'è pieno di cicli...è la prova che 1)tu nn l'hai fatta 2) tu non ti 6 sbattuto a studiarla.
Perchè è l'ideale dei pivelli...."io sono al pc...ca**o me ne frega di stare lì a fare la calcolatrice...la potrei benissimo fare...ma c'è ki l'ha già fatta..uiso la sources e la uso come se fosse mia..ci edito 2 label,due caption ed è fatta...sennò,sai ke sbatti?!"
Con"pivello" non voglio dire un insulto,ma un "giovane della programmazione". Io stesso,quando iniziai 5 anni fa,ho fatto alcuni errori,perchè la pensavo kome la pensi tu e moltri altri(pivelli).Ma fidati,che in superficie,puoi apparire forte,ma ca**o se poi arriverà il momento delle figure di m**da....ca**o se ci sarà....e ci sarà...ed allora,ci vorranno mesi perchè la tua immagine possa tornare limpida,chiara,pulita.
Vedi di dare ascolto alle mie parole,dattate dall'esperienza di 4 o 5 anni passati davanti al vb6,e di cambiare modo di agire. Perchè se adesso io,kait,niky,e molti,molti altri bravini kon il vb6 sono rispettati,è perchè sanno darti una risposta,mentre chi modda sources,di risposte te ne da davvero poche..e da quelle ke ti da,si capisce che è un moddatore di sources,e nient'altro...
6 assolutamente in tempo per cambiare...assolutamente....però,fidati,fallo....

:clap: :clap: non ho parole.. concordo perfettamente quanto detto da Delfins.. e ti ricordo ancora.. che...
noi lo facciamo per te !!!!
Big-Bug cerca collaboratori.
Scrivete senza abbreviazioni e senza k, grazie.
k8
Admin

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 6:57 pm

lo so ke lo fate x me xo mi spiegate allora la calc nn la ho fatta tta io xo ho iniziato da quel source xo tutto il resto lo ho fatto io
necrosis
Ciclo

Postby k8 on Sun Sep 24, 2006 7:02 pm

necrosis wrote:lo so ke lo fate x me xo mi spiegate allora la calc nn la ho fatta tta io xo ho iniziato da quel source xo tutto il resto lo ho fatto io

Perfavore.. scrivi un po meglio, con meno foga :)
:shock:
la calcolatrice non l'ho fatta io
ho iniziato da quel source
però tutto il resto l'ho fatto io

non capisco.. :cry:
k8
Admin

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 7:37 pm

io ho preso quella calcolatrice ho studiato parte del code poi me la sojno odificata e la grafica e tutto il resto lo ho fatta io
necrosis
Ciclo

Postby Delfins on Sun Sep 24, 2006 7:49 pm

"e la grafica" è QUI il punto. Modificare la grafica di un'altra sources = MODDARE. Anche cambiare le label,lka DISPOSIZIONE degli OGGETTI,è uguale a MODDARE. perchè,come iun programmatore di vb6 sa,il PROGRAMMA,è il CODICE,non la GRAFICA. se tu sposti i bottoni,ma lasci il codice che hanno sotto,eh,il PROGRAMMA è lo stesso! E se metti nell'evento form_Unload il mesagbox di saluto (per esempio),hai modificato il codice,ma capisci bene te,senza che te lo spieghi io che...è mod uguale.
Quindi,per dio,ti INVITO a scaricarti QUESTE 2 conferenze sul vb6(
Code: Select all
LEZIONE 1
http://www.hackdelfins.altervista.org/Conferenza%20VisualBasic%20parte%201%2010-08-05%20(By%20Delfins).rar

Lezione 2: http://www.hackdelfins.altervista.org/Conferenza%20Visual%20Basic%20n%B02%20Creazione%20calcolatrice.txt)

,che quando te le consigliai mi dicesti: "fino a fare una calcolatrice sono in grado".Mi pare proprio di no,o meglio,lo sarai,ma non l'hai fatta. Leggiti quelle righe del tutorials,e falla TU. Perchè davvero,una calcolatrice,è il programma + BASE che si possa fare con il vb6,senza usare cicli e cose varie (per iniziare).[/code]
http://www.delfinsblog.it il blog della diffusione del Sapere
Delfins
Help Programmer

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 8:10 pm

k allora

punto primo(e + importante)

vi kiedo skusa x le caxxate ke ho detto e sarei felice se mi potreste riammettere nel forum come se nulla fosse successo

punto secondo

qualkuno confronti i 2 source

ora posto il mio
necrosis
Ciclo

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 8:12 pm

CENSORED
Last edited by necrosis on Wed Mar 14, 2007 9:41 pm, edited 1 time in total.
necrosis
Ciclo

Postby Delfins on Sun Sep 24, 2006 8:28 pm

certo che ti perdoniamo,mica siamo tutti impeccabili!
La tua sources è un ampliamento di una esistente. Una mod,comunque. Ci hai aggiunto cose,ok,ma ti ripeto,il codice di base,della calcolatrice,è la stessa della sources che hai trovato. Ok,ora,ti dico,x metterti aposto,dovresti rifarla,da zero,e darci i sources. X dimostrare a te stesso che 6 in grado di farla senza cercarla ed editarla. Dai,faccela,ti fai un piacer,e ti dimostri ke 6 in grado di farla ;-)
Ci conto ;)
http://www.delfinsblog.it il blog della diffusione del Sapere
Delfins
Help Programmer

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 8:30 pm

contaci xke mi sono fissato
necrosis
Ciclo

Postby k8 on Sun Sep 24, 2006 8:51 pm

necrosis wrote:contaci xke mi sono fissato

vai!
k8
Admin

Postby Fabriz on Sun Sep 24, 2006 9:46 pm

Buon Lavoro! ;)

Ah, già che ci sei datti una ripassatina a "Grammatica Italiana", soprattutto l'uso della punteggiatura. ;)
Bit wrote:Ma sisi cosa? che ca**o c'è da ridere? bha

Dead on my sweet Piano.

IO NON SONO AMICO DI GOOGLE
Fabriz
Diagramma a Blocchi

Postby necrosis on Sun Sep 24, 2006 9:53 pm

XD
necrosis
Ciclo

Postby Fabriz on Sun Sep 24, 2006 10:00 pm

Non stavo scherzando io.
Bit wrote:Ma sisi cosa? che ca**o c'è da ridere? bha

Dead on my sweet Piano.

IO NON SONO AMICO DI GOOGLE
Fabriz
Diagramma a Blocchi

Postby 4TxN0x on Sun Sep 24, 2006 10:15 pm

Necrosis inizia piano piano
Fai prima la somma, e correggi ogni possibile bug, tipo che se metto una lettera al posto di un numero mi deve far tornare all'inizio, no che crasha, poi vai pian pianino fino a completarla, quando hai dei problemi posta, so qualcosina sul VB ;)
Image
Image
4TxN0x
Variabile

PreviousNext

Return to Visual Basic 6.0/.Net/C#