by Delfins on Sun Sep 24, 2006 5:44 pm
necrosis,tu quella sources,non l'hai proprio studiata. In almeno 10 post mi ha kiesto cos'erano,addirittura COS'ERANBO i cicli,come si facevano,ecc. Io ti spiego tutto,vedo la sources e vedo che c'è pieno di cicli...è la prova che 1)tu nn l'hai fatta 2) tu non ti 6 sbattuto a studiarla.
Perchè è l'ideale dei pivelli...."io sono al pc...ca**o me ne frega di stare lì a fare la calcolatrice...la potrei benissimo fare...ma c'è ki l'ha già fatta..uiso la sources e la uso come se fosse mia..ci edito 2 label,due caption ed è fatta...sennò,sai ke sbatti?!"
Con"pivello" non voglio dire un insulto,ma un "giovane della programmazione". Io stesso,quando iniziai 5 anni fa,ho fatto alcuni errori,perchè la pensavo kome la pensi tu e moltri altri(pivelli).Ma fidati,che in superficie,puoi apparire forte,ma ca**o se poi arriverà il momento delle figure di m**da....ca**o se ci sarà....e ci sarà...ed allora,ci vorranno mesi perchè la tua immagine possa tornare limpida,chiara,pulita.
Vedi di dare ascolto alle mie parole,dattate dall'esperienza di 4 o 5 anni passati davanti al vb6,e di cambiare modo di agire. Perchè se adesso io,kait,niky,e molti,molti altri bravini kon il vb6 sono rispettati,è perchè sanno darti una risposta,mentre chi modda sources,di risposte te ne da davvero poche..e da quelle ke ti da,si capisce che è un moddatore di sources,e nient'altro...
6 assolutamente in tempo per cambiare...assolutamente....però,fidati,fallo....