NorbiX wrote:i 60GB sono un discorso lungo da dire, dimmi se hai voglia di leggertelo
ok, tanto questo è un forum e serve a questo no? xD
Moderator: Bit
NorbiX wrote:i 60GB sono un discorso lungo da dire, dimmi se hai voglia di leggertelo

)
NorbiX wrote:ho scelto slackware siccome lo usano keit e bit, e mi hanno detto che ha un ottima console, lo usa anche lord_groove mi pare, autore del libro "le frodi informatiche", quindi mi devo proprio fidare

)
NorbiX wrote:proverò anche questa soluzione, ma sei sicuro che windows non dia alcun problema? (lettere delle unità....... beh tanto provo..)
domanda: che senso c'è a riformattare una partizione da ntfs a ext3? intendi nell'ipotesi di usare solo linux?

)

)
NorbiX wrote:
ma come faccio a condividerla? ne da win ne da linux risulta visibile, è una partizione primaria ext3, tutto qui
ciau!
Bit wrote:Ma sisi cosa? che ca**o c'è da ridere? bha

w0rm wrote:Slackware e' una distro fantastica si, ma adatta ai nerd che conoscono bene linux e che vogliono il massimo, l'unico svantaggio e' l'assenza di un package manager ufficiale e quelli che esistono fanno diciamo... schifo. Non la consiglierei mai ad un nuovo arrivato.
NorbiX wrote:slackware lo proverò tutta oggi, a cominciare da adesso (sto su win, non sono riuscito ieri a metterlo in rete), ma non mi è sembrato un gran che, in somma fedora 6 ha un mucchio di opzioni per ogni cosa, ad esempio ho potuto regolare immediatamente a 1492 i byte massimi per pacchetto della rete LAN, per interfacciarmi con il router, cosa che con windows richiede un programma esterno
NorbiX wrote:dimenticavo, dad, ho fatto una cosa del genere del mio disco fisso, 4 partizioni primarie
/dev/hdb1 32MB ext2 boot (lilo)
/dev/hdb2 10GB ext3 slackware
/dev/hdb3 30GB NTSF windows XP
/dev/hdb4 160GB ext3 *condivisa*
io l'ultima partizione l'ho formattata ext3, mi diceva un mio amico che per vederla da win serve un driver, mentre linux la dovrebbe prendere automaticamente
ma come faccio a condividerla? ne da win ne da linux risulta visibile, è una partizione primaria ext3, tutto qui
ciau!
/dev/hdb4 /mnt/condivisione ext3 defaults 1 2Fabriz wrote:non vorrei dire una cavolata, ma devi farne una logica se vuoi salvarci i dati, no? le primarie sono per installarci s.o.
penso

)
Return to Tutto ciò che riguarda Linux..
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest