Sono entrato nel mondo dell'informatica da poco meno di un anno quindi non sono certamente un esperto ma nemmeno un incapace totale, almeno nel campo della programmazione. Ho trovato questo forum grazie a DaD il quale me lo ha linkato
Conosco fondamentalmente il C e ho avuto modo di imparare un po' di html per una relazione multimediale e l'assembly per la famiglia Motorola 68000 (poi una brevissima parentesi di js ma non lo conto nemmeno praticamente). Durante l'estate (e anzi ho già cominciato) vorrei imparare il C++ in attesa di studiarlo l'anno prossimo all'università.
Ho installato da pochi giorni Slackware 12.1 dopo ben 9 anni di "dittatura" dei so di casa Microsoft: Windows 98 prima e XP dopo (quest'ultimo lo conservo ancora in una partizione), e ancora una volta devo ringraziare DaD per l'indispensabile supporto che mi ha fornito.
Nel tempo libero (e ora di estate per fortuna ne ho) mi dedico alla libera informazione, soprattutto sulla politica italiana, attingendo da varie fonti, anche sul web.
Che dirvi più? Poiché ho visto che si tratta principalmente di programmazione ho deciso di iscrivermi. Non sono il tipo che trasforma i forum in help-desk privi di significato, domande non ne faccio praticamente mai (mi limito ad apprendere in silenzio, stile ninja XD) e principalmente posto per aiutare, per quelle che sono le mie capacità ovviamente
Non vi annoio oltre e vi saluto, a presto

)