Salve :)

Puoi farti conoscere in questo topic.

Postby YuYevon on Wed Jul 30, 2008 2:26 pm

Un saluto a tutti da YuYevon (Vincenzo), studente di informatica della Parthenope di Napoli che ha concluso da pochi giorni il primo anno accademico.

Sono entrato nel mondo dell'informatica da poco meno di un anno quindi non sono certamente un esperto ma nemmeno un incapace totale, almeno nel campo della programmazione. Ho trovato questo forum grazie a DaD il quale me lo ha linkato :)

Conosco fondamentalmente il C e ho avuto modo di imparare un po' di html per una relazione multimediale e l'assembly per la famiglia Motorola 68000 (poi una brevissima parentesi di js ma non lo conto nemmeno praticamente). Durante l'estate (e anzi ho già cominciato) vorrei imparare il C++ in attesa di studiarlo l'anno prossimo all'università.

Ho installato da pochi giorni Slackware 12.1 dopo ben 9 anni di "dittatura" dei so di casa Microsoft: Windows 98 prima e XP dopo (quest'ultimo lo conservo ancora in una partizione), e ancora una volta devo ringraziare DaD per l'indispensabile supporto che mi ha fornito.

Nel tempo libero (e ora di estate per fortuna ne ho) mi dedico alla libera informazione, soprattutto sulla politica italiana, attingendo da varie fonti, anche sul web.

Che dirvi più? Poiché ho visto che si tratta principalmente di programmazione ho deciso di iscrivermi. Non sono il tipo che trasforma i forum in help-desk privi di significato, domande non ne faccio praticamente mai (mi limito ad apprendere in silenzio, stile ninja XD) e principalmente posto per aiutare, per quelle che sono le mie capacità ovviamente :)

Non vi annoio oltre e vi saluto, a presto ;)
YuYevon
Newbies

Sponsor

Sponsor

Re: Salve :)

Postby DaD on Wed Jul 30, 2008 2:59 pm

Zao ninja, non dire a tutti che nel tempo libero faccio spam però :sfjot:
Image
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)
Get Slack! | User Linux's ID | Blog
DaD
Php Guru

Postby k8 on Wed Jul 30, 2008 3:46 pm

Bella presentazione esauriente :D
Benvenuto e buon cplasplas!
Big-Bug cerca collaboratori.
Scrivete senza abbreviazioni e senza k, grazie.
k8
Admin

Postby Falcon on Thu Jul 31, 2008 7:25 am

Benvenuto e ottima scelta, sia per esserti iscritto al foro che anche, per il tuo OS nuovo. Spero di risentirti al più presto in qualche sezione!
Linux Slackware User
Falcon
Java Programmer

Postby Segnale007 on Fri Aug 01, 2008 3:49 am

benvenuto !
Segnale007
Algoritmo

Return to Presentazioni