Salve a tutti

Puoi farti conoscere in questo topic.

Salve a tutti

Postby jans on Fri Aug 01, 2008 9:46 pm

Salve a tutti i membri del forum.
Conosco le basi del C++ che sto ampliando grazie al tempo libero che ho a disposizione in questo periodo.
Non mi posso definire un appassionato di informatica visto che leggo solo articoli e paper ed a volte anche di sfuggita; un vero appassionato leggerebbe e/o studierebbe molto avendo tempo libero.
Come sistema operativo uso Gentoo/Linux.
Mi sono iscritto per imparare qualcosa e cercare di aiutare nel caso io conosca una soluzione.
jans
Newbies

Salve a tutti

Sponsor

Sponsor

Re: Salve a tutti

Postby Falcon on Fri Aug 01, 2008 9:54 pm

Benvenuto...comunque non usi Windowz ed è già una buona cosa che un appassionato di computer sa che è un'ottima scelta affidarti a Linux.Quindi sei sulla buona strada e benvenuto ancora!
Linux Slackware User
Falcon
Java Programmer

Postby k8 on Fri Aug 01, 2008 11:04 pm

benvenuto,
bella distrubuzione tosta gentoo ;)
Big-Bug cerca collaboratori.
Scrivete senza abbreviazioni e senza k, grazie.
k8
Admin

Postby Segnale007 on Sat Aug 02, 2008 4:46 am

benvenuto, mi fa tanto piacere sapere che usi Gentoo, non sono un utente linux, ma Gentoo è l unica distribuzione che concepisco, cmq, se ti va di imparare a conoscere qualcosa su un sistema serio, ovvero freebsd, io ci sono sempre, anche perchè ho bisogno di qualcuno con le palle che mi aiuti e mi segua nel testare e scrivere howto sulla gestione del sistema e sulle varie appliances di questo sistema, per continuare ad aiutare gli utenti freebsd e portare avanti e magari far conoscere e far usare questo magnifico sistema su questo forum, e creare una comunità freebsd qui su big-bug, perchè no, sarebbe il mio progetto diciamo, aiutatemi a portarlo avanti ..

Grazie, benvenuto ancora ..
Segnale007
Algoritmo

Return to Presentazioni