Guida Al Perl

Topic Sul Perl.

Moderator: dree

Guida Al Perl

Postby DevilAuron on Thu Sep 13, 2007 11:21 pm

DevilAuron
Newbies

Guida Al Perl

Sponsor

Sponsor

Postby bled on Sat Sep 15, 2007 10:25 pm

r0x 8)
bled
Newbies

Postby checkm on Sun Sep 16, 2007 9:45 am

Non è un po troppo corta come guida al Perl? Io non conosco il perl ma non credo proprio che la conoscenza di un linguaggio si limiti a un po di paginette scritte così. :-) Da quello che ho letto vedo che spieghi molta poca teoria che credo sia la cosa fondamentale, invece spieghi il Perl un po come "questo si fa così, questo si fa cosà" ma non capisco veramente com'è fatto il linguaggio, cosa che invece mi è successa quando ho letto parte del K&R e di altri documenti riguardanti il C.

Io vorrei usare C e Python ancora per qualche anno prima di insegnare qualcosa agli altri.

Complimenti per la voglia di fare comunque. ;-)
Gnurilla developer @ http://gnurilla.googlecode.com/
checkm
Help Programmer

Postby DevilAuron on Sun Sep 16, 2007 5:59 pm

checkm wrote:Non è un po troppo corta come guida al Perl? Io non conosco il perl ma non credo proprio che la conoscenza di un linguaggio si limiti a un po di paginette scritte così. :-) Da quello che ho letto vedo che spieghi molta poca teoria che credo sia la cosa fondamentale, invece spieghi il Perl un po come "questo si fa così, questo si fa cosà" ma non capisco veramente com'è fatto il linguaggio, cosa che invece mi è successa quando ho letto parte del K&R e di altri documenti riguardanti il C.

Io vorrei usare C e Python ancora per qualche anno prima di insegnare qualcosa agli altri.

Complimenti per la voglia di fare comunque. ;-)

spiega solo le basi e le cose principali
e comunque ho cercato di spiegare al meglio tutti i comandi basilari facendo gli esempi ;)
DevilAuron
Newbies

Postby bled on Wed Sep 19, 2007 1:28 pm

è del tutto basilare per far capire cosa è il perl...
a me sembra carina
bled
Newbies

Return to Perl