Apertura Nuovo Sito

News & Rumors dalla rete.

Apertura Nuovo Sito

Postby k8 on Wed Jun 11, 2008 4:50 pm

Salve a tutti,
sono felice di annunciarvi il nuovo sito gestito su 3 sottodomini:

Chi volesse contribuire posti in questo topic, provvederò a fornirgli i dati per accedere alla zona admin per iniziare a postare sorgenti e guide :)

Ah dimenticavo, per qualsiasi bug, imprecisione o cosa, contattatemi :D

Ciaoo a tutti.
k8
Admin

Apertura Nuovo Sito

Sponsor

Sponsor

Re: Apertura Nuovo Sito

Postby Segnale007 on Fri Jun 13, 2008 1:57 am

Ottimo lavor, bravo.. adesso provvederò a defacciare il tutto .. ASD
Segnale007
Algoritmo

Postby Nix88 on Sun Jun 15, 2008 11:25 am

keit vieni a spammeggiarti sul mio forum, ogni tanto arriva qualcuno che chiede di programmazione... mettiti nei siti amici ;)
Nix88
Newbies

Postby k8 on Sun Jun 15, 2008 12:53 pm

Nix88 wrote:keit vieni a spammeggiarti sul mio forum, ogni tanto arriva qualcuno che chiede di programmazione... mettiti nei siti amici ;)

ok :D
k8
Admin

Postby Falcon on Mon Jul 14, 2008 11:01 pm

Salve a tutti..sono tornato dopo una lunga assenza,spero giustificata,dal forum. Vorrei dare qualche consiglio sul nuovo stile del portale big-bug. Innanzitutto vorrei consigliare uno stile più chiaro nella home page;sinceramente non ci si raccapezza molto nella home page attuale. La pagina dovrebbe essere sobria e pulita.Ci possono essere news o articoli tratti dal forum,oltre ai vari link per spostarsi nel portale ma,il tutto deve essere contenuto in un container che occupi la larghezza di una pagina(senza scroll per intenderci) potrebbe esserci anche una sezione con il "codice del giorno" e le news,prese da qualche portale di news informatiche (punto-informatico e simili). Potrebbe starci qualche pubblicità e una spiegazione su perchè ci ritroviamo tutti in questo portale e cosa facciamo di così interessante per poter invogliare qualcuno a partecipare.Nient'altro.E' una cosa fattibile che si può realizzare,serve sono la buona volontà delle persone. Una volta che abbiamo ristrutturato il sito possiamo pensare di arricchirlo,ognuno con le proprie esperienze e idee su progetti e contest da realizzare..Sta a voi ora dare l'ardua sentenza...commentatte questo post se siete favorevoli o meno.
Falcon
Java Programmer

Postby k8 on Tue Jul 15, 2008 4:55 am

Falcon wrote:Salve a tutti..sono tornato dopo una lunga assenza,spero giustificata,dal forum. Vorrei dare qualche consiglio sul nuovo stile del portale big-bug. Innanzitutto vorrei consigliare uno stile più chiaro nella home page;sinceramente non ci si raccapezza molto nella home page attuale. La pagina dovrebbe essere sobria e pulita.Ci possono essere news o articoli tratti dal forum,oltre ai vari link per spostarsi nel portale ma,il tutto deve essere contenuto in un container che occupi la larghezza di una pagina(senza scroll per intenderci) potrebbe esserci anche una sezione con il "codice del giorno" e le news,prese da qualche portale di news informatiche (punto-informatico e simili). Potrebbe starci qualche pubblicità e una spiegazione su perchè ci ritroviamo tutti in questo portale e cosa facciamo di così interessante per poter invogliare qualcuno a partecipare.Nient'altro.E' una cosa fattibile che si può realizzare,serve sono la buona volontà delle persone. Una volta che abbiamo ristrutturato il sito possiamo pensare di arricchirlo,ognuno con le proprie esperienze e idee su progetti e contest da realizzare..Sta a voi ora dare l'ardua sentenza...commentatte questo post se siete favorevoli o meno.

Quindi te hai lo scroll laterale? :o Se sì, devo modificare..
La cosa ovviamente è realizzabile però ci vuole un po di contribuito da parte dei moderatori
k8
Admin

Postby k8 on Wed Jul 16, 2008 3:51 pm

Modificata l'homepage!
Adesso devo solo far il parsing del bbcode,
che ne dite?
Falcon come ti sembra ora? :)

Edit:
Ok, adesso è tutto apposto,anche il bbcode in homepage.
Ho impostato anche la possibilità di commentare senza registrazione,naturalmente solo su questo forum di News dal Web.

Che ve ne pare? :P
k8
Admin

Postby Segnale007 on Thu Jul 17, 2008 12:52 pm

bello .. apposto ! sicuramente meglio di prima ..
Segnale007
Algoritmo

Postby Falcon on Fri Jul 18, 2008 4:08 pm

Ok k8 è apposto..L'home page mi piace ora..complimenti! :P
Linux Slackware User
Falcon
Java Programmer

Postby Falcon on Thu Jul 24, 2008 2:02 pm

Ottimissimo k8..ora la home sta veramente bene! Complimentoni! :dance:
Linux Slackware User
Falcon
Java Programmer

Postby k8 on Thu Jul 24, 2008 2:07 pm

Falcon wrote:Ottimissimo k8..ora la home sta veramente bene! Complimentoni! :dance:

Mi fa piacere :D
k8
Admin

Return to News dal Web