IProgrammatori.it

Forum programmazione

Forum di supporto alla programmazione in generale e nei principali linguaggi.

It is currently Tue Mar 16, 2010 2:13 pm

All times are UTC + 2 hours

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 
Author Message
 Post subject: Per chi fosse interessato ad avvicinarsi a FreeBSD .
PostPosted: Sat Aug 02, 2008 5:03 am 
Algoritmo

Salve a tutti, sono veramente contento perchè vedo che questo forum iniziare a crescere, pian piano, stiamo acquisendo utenti che partecipano, specialmente nella sezione programmazione . So che molti di voi usano linux, questo messaggio è rivolto agli utenti seri, quelli tosti, che si occupano di programmazione in generale, che si occupano di networking a anche di help desktop xkè no. Sono in cerca di gente che sia appassionata d'informatica in tutte le sue forme ed i suoi colori, che abbia voglia d'iniziare ad usare, conosce ed imparare un sistema operativo veramente libero, sicuro, stabile, perfomante e soprattutto affascinante e non obsoleto come le varie distribuzioni linux lol ... sto cercando gente che ha voglia di collaborare nel scrivere howto su questo sistema, di tutti i generi, dalla gestione del sistema alle appliances network a qualsiasi appliance desktop. Mi farebbe piacere costruire con voi una piccola comunità freebsd qui su big-bug, per iniziare ad apprendere e impare insieme un sistema operativo veramente bello, di cui si ha tutto da imparare, e ci si può ricavare molto dalla vita. Questo messaggio può risultare molto impegnativo per qualcuno, ma prendiamola così, chi avesse voglia di avvicinarsi a questo sistema, può giusto scrivere qua, così se ci sarà un numero ragionevole di gente interessata k8 ci dedicherà una sessione tutta per noi e per questo stupendo sistema, e così facendo, potremo dare supporto a tanta gente che nn ha un valido forum dove si discute di freebsd in lingua Italia, e così acquisire utenze importanti e crescere insieme divertendoci ed imparando per magari costruire un futuro ...

Grazie !

Open Source Software for Solaris
AskoziaPBX

Profile  
 Post subject: Re: Per chi fosse interessato ad avvicinarsi a FreeBSD .
PostPosted: Sat Aug 02, 2008 2:02 pm 
Php Guru

Segna se per te va bene io ci sono, naturalmente dovresti allevarmi tu perchè su bsd non ci ho mai messo piede per più di due giorni :D

Profile  
PostPosted: Sat Aug 02, 2008 2:58 pm 
Admin

Bella iniziativa,
lunedì mando un email avvisando tutti gli utenti

Profile E-mail  
PostPosted: Sat Aug 02, 2008 3:38 pm 
Algoritmo

DaD wrote:
Segna se per te va bene io ci sono, naturalmente dovresti allevarmi tu perchè su bsd non ci ho mai messo piede per più di due giorni :D

si, non c'è problema, dobbiamo aiutarci insieme, scoprire ed imparare insieme, non sono mica un guru eh, io aiuto fin dove posso, poi, mi aspetto scoperte ed inziatve anche e soprattutto da voi, cmq la partenza sarà guidata, se ci saranno eventuali problemi l'importante è esporli ed analizzarli insieme.

Open Source Software for Solaris
AskoziaPBX

Profile  
PostPosted: Mon Aug 04, 2008 3:45 pm 
Newbies

a me piace freebsd... potrei essere interessato...solo che mi devo montare un sistema con freebsd, perche' lo tolsi 6 mesi fa...

Profile E-mail  
Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 

All times are UTC + 2 hours