Hacker

Qua potrete parlare di tutto ciò che volete.

Postby LuPo140 on Tue Dec 12, 2006 11:42 pm

ovvio.. senza passione sei a piedi prima di partire ;)
LuPo140
Operatore

Sponsor

Sponsor

Postby 4TxN0x on Tue Dec 12, 2006 11:44 pm

A tutto ci vuole passione
Image

Questo simbolo spiega tutto :lol:
Image
Image
4TxN0x
Variabile

Postby Falcon on Wed Dec 13, 2006 5:35 pm

Si è ovvio ke a tto ci vuole passione.....però una piccola cosa....io scrivo i programmi e posto i sorgenti....sono a favore dell'open source ma,ki m assicura ke colui ke andrà a modificare il codice non lo spacci per suo?Io nn voglio fare la parte del moralista ma è successo e credo continuerà a succedere...gli hacker si battono anke per questo...ma io ancora in quest ottica non ci sn ancora del tutto entrato
Linux Slackware User
Falcon
Java Programmer

Postby 4TxN0x on Wed Dec 13, 2006 6:51 pm

Già, tu crei un programmi e qualcuno se lo frega, come ha fatto Zio Bill :lol:
Con il suo MS DOS
Image
Image
4TxN0x
Variabile

Postby Fabriz on Wed Dec 13, 2006 8:09 pm

4TxN0x wrote:Già, tu crei un programmi e qualcuno se lo frega, come ha fatto Zio Bill :lol:
Con il suo MS DOS

mmmhh, non proprio....

Ho letto che lui comprò da un programmatore il qdos, lo modificò e nacque l'msdos. non l'ha fatto tutto lui, ma oh, se è furbo che colpa possiamo attribuirgli?
Bit wrote:Ma sisi cosa? che ca**o c'è da ridere? bha

Dead on my sweet Piano.

IO NON SONO AMICO DI GOOGLE
Fabriz
Diagramma a Blocchi

Postby LuPo140 on Wed Dec 13, 2006 10:53 pm

già.. se è furbo non ci possiamo fare nulla..
LuPo140
Operatore

Postby DaD on Thu Dec 14, 2006 4:01 pm

S3raph wrote:
4TxN0x wrote:Già, tu crei un programmi e qualcuno se lo frega, come ha fatto Zio Bill :lol:
Con il suo MS DOS

mmmhh, non proprio....

Ho letto che lui comprò da un programmatore il qdos, lo modificò e nacque l'msdos. non l'ha fatto tutto lui, ma oh, se è furbo che colpa possiamo attribuirgli?

Bill vendette una cosa che non possedeva alla IBM, davvero un geniaccio degli affari xD
DaD
Php Guru

Postby LuPo140 on Fri Feb 02, 2007 8:07 pm

E tornando in tema ci fa pagare dei soldi per una roba il cui kernel è stato bucato in 10 secondi da una donna!! [Vista]
Detto ciò abbiamo detto tutto..
LuPo140
Operatore

Postby Fabriz on Tue Feb 06, 2007 11:42 pm

LUPO88 wrote:E tornando in tema ci fa pagare dei soldi per una roba il cui kernel è stato bucato in 10 secondi da una donna!! [Vista]
Detto ciò abbiamo detto tutto..

d'accordissimo con la tua polemica. Ma non capisco: cosa dovrebbe suscitare in me il fatto che una donna l'abbia bucato in poco tempo? Cosa hanno in meno di noi! :D

Dead on my sweet Piano.

Fabriz
Diagramma a Blocchi

Postby LL on Thu Feb 08, 2007 12:35 am

L'msdos era copiato all'inizio, poi migliorato dalla microsoft. La cosa che ha fatto guadagnare lo zio Bill è stato non vendere il suo os all'ibm, ma convincerla a pagarlo un tot per ogni macchina in cui montava il dos.

Poi vabbè, l'apple era avanti, lui è entrato a lavorare per Jobs, ha copiato pari pari quello che stavano facendo e ci ha fatto windows.

Vedere il pluridecorato Vista identico a mac OS X in praticamente tutto è un de javu infatti.

Da attribuire allo zio c'è solo all'inizio una versione del basic per i primi pc, ma questo è quello raccontato in "I pirati della Silicon Valley", non so se sia verità o solo storie per il film.
<3...
LL
Newbies

Postby NorbiX on Wed Feb 21, 2007 10:14 pm

provate a scrivere su google HACKING, verranno fuori tanti di quei siti che nemmeno ci stanno in una variabile UNSIGNED LONG DOUBLE

ce ne sono così tanti di "siti hacker", dove girano i grandissimi "hacker" seguiti dalle folle di "noobs" che ne ho fin sopra i capelli

gli hacker hanno delle regole, che rispettano sempre, non voglio essere un hacker, mi fanno quasi schifo, una volta erano pochi, giusti e forti, ora ce ne sono pochi e nemmeno si sentono nominare

preferisco essere chiamato cracker piuttosto, è un nome più giusto di hacker per descrivere una persona che vuole imparare sempre di più

salve, gente
NorbiX
Array[]

Postby _Andy_ on Thu Feb 22, 2007 1:09 am

cracker è tutt'altra cosa NorbiX.
_Andy_
Variabile

Postby Fabriz on Thu Feb 22, 2007 11:03 am

NorbiX wrote:provate a scrivere su google HACKING, verranno fuori tanti di quei siti che nemmeno ci stanno in una variabile UNSIGNED LONG DOUBLE

ce ne sono così tanti di "siti hacker", dove girano i grandissimi "hacker" seguiti dalle folle di "noobs" che ne ho fin sopra i capelli

gli hacker hanno delle regole, che rispettano sempre, non voglio essere un hacker, mi fanno quasi schifo, una volta erano pochi, giusti e forti, ora ce ne sono pochi e nemmeno si sentono nominare

preferisco essere chiamato cracker piuttosto, è un nome più giusto di hacker per descrivere una persona che vuole imparare sempre di più

salve, gente

fa na cosa...fatti chiamare norbix e mandali a cagare tutti gli altri

Dead on my sweet Piano.

Fabriz
Diagramma a Blocchi

Postby NorbiX on Thu Feb 22, 2007 3:41 pm

cracker è un altra cosa? ovvio

e scusa un attimo, hacker allora? non è forse un pelo DIVERSO da tutte quelle persone che ho citato prima?
NorbiX
Array[]

Postby Bit on Thu Feb 22, 2007 3:46 pm

NorbiX, leggiti nella wikipedia i significati di Hacker, Cracker e Lamer prima di parlare...
Bit
C Programmer

PreviousNext

Return to Altro