4TxN0x wrote:Già, tu crei un programmi e qualcuno se lo frega, come ha fatto Zio Bill![]()
Con il suo MS DOS
Bit wrote:Ma sisi cosa? che ca**o c'è da ridere? bha

S3raph wrote:4TxN0x wrote:Già, tu crei un programmi e qualcuno se lo frega, come ha fatto Zio Bill![]()
Con il suo MS DOS
mmmhh, non proprio....
Ho letto che lui comprò da un programmatore il qdos, lo modificò e nacque l'msdos. non l'ha fatto tutto lui, ma oh, se è furbo che colpa possiamo attribuirgli?

LUPO88 wrote:E tornando in tema ci fa pagare dei soldi per una roba il cui kernel è stato bucato in 10 secondi da una donna!! [Vista]
Detto ciò abbiamo detto tutto..

NorbiX wrote:provate a scrivere su google HACKING, verranno fuori tanti di quei siti che nemmeno ci stanno in una variabile UNSIGNED LONG DOUBLE
ce ne sono così tanti di "siti hacker", dove girano i grandissimi "hacker" seguiti dalle folle di "noobs" che ne ho fin sopra i capelli
gli hacker hanno delle regole, che rispettano sempre, non voglio essere un hacker, mi fanno quasi schifo, una volta erano pochi, giusti e forti, ora ce ne sono pochi e nemmeno si sentono nominare
preferisco essere chiamato cracker piuttosto, è un nome più giusto di hacker per descrivere una persona che vuole imparare sempre di più
salve, gente

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest