Ghost wrote:io quando non ho niente da fare vado a ragazze![]()
![]()
hihi quoto
Moderator: Falcon
S3raph wrote:xlhack wrote:Eccovi cosa ho fatto quando nn avevo proprio niente da fare basta aprirlo e prmere sempre invio
http://www.megaupload.com/?d=H4VHNWB4
Carino, ma non ho capito che figura sia.xlhack wrote:anch'io ma siccome nn avevo benzina nel motorinbo ho fatto questa stronxata
Ti prego, sparala più grossa la prossima volta così sento anche il botto.Tenebral wrote:Oddio! Mi ricorda i miei primi smanettamenti in MS-DOS!
olè la sagra della presunzione. Non manca mai eh?
Ok, potete anche bannarmi adesso.
Ah, keit: stupendo avatar.
xlhack wrote:allora voglio sapere chi sei e cosa vuoi poi se nn ci credi che ho finito la benzina nn e' che me ne frega tanto.............l'importante che lo so' io
scusa se ti ho offeso grande programmatore...........anche se so' che ti programmazione nn ne sai niente
)xlhack wrote:anche se so' che ti programmazione nn ne sai niente
Bit wrote:Ma sisi cosa? che ca**o c'è da ridere? bha

xlhack wrote:ah scusa nn mi ero accorto che eri bill gates o un suo programmatore poi ti ripeto io scrivo parlo e mi esprimo come mi pare.....dovevo andare con il motorino dalla mia ragazza a scopare ma molto probabilmente nn credi neanche a questo....pero' a me nn me ne frega perche' io intanto scopo...............e poi hai criticato tanto che io nn avevo la benzina nn sai proprio dove attaccarti........ah bo io basta nn ti rispondo piu' perche' credo che tu sia il solito moccioso viziato..................e davvero penso che tu sia psicopatico(lo pensano anche dei miei amici nn sono il solo)....fatti curare dai.
Bit wrote:Ma sisi cosa? che ca**o c'è da ridere? bha

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest